Parchi tematici

Parco Baia delle Sirene - Garda



Il Parco Baia delle Sirene è da sempre sinonimo di tranquillità. Esso circonda, in un incantevole contesto naturale, lo psecchio d’acqua della Baia come fosse una piscina. Agli adulti offre il piacere di tuffarsi nelle splendide acque della Baia e la possibilità di trascorrere le calde giornate estive in pieno relax, comodamente distesi sui lettini prendisole. Dalla spiaggia riservata o all’ombra di ulivi maestosi si possono ammirare i suggestivi tramonti del lago di Garda.
Per la gioia dei bambini e la tranquillità dei genitori, all’interno del Parco vi è una zona riservata ai più piccoli (fino a 10 anni): il Parco Giochi.
Il Parco Baia delle Sirene è aperto a pagamento da aprile a settembre; negli altri mesi dell’anno, escluso il periodo di raccolta delle olive, si può accedere gratuitamente.
Oltre a passeggiare all’interno del Parco, si può percorrere il viale dei cipressi in fondo al quale si trova la Villa Cinquecentesca, opera del Sanmicheli, con i suoi giardini all’italiana. Prosegueno per la stradina di ciottoli si potrà intravedere uno scorcio dell’antica limonaia con la statua della Belle Venere, la Locanda San Vigilio, uno degli alberghi più antichi d’Italia e il Bar Taverna con il suo porticciolo dal quale si può ammirare lo splendido panorama di tutto il basso lago.







Punta San Vigilio
Tel: 045 7256676
Fax: 045 7256551
www.parcobaiadellesirene.it

@




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni